OTTICA lazzeri

Occhiali vista lenti Lazzeri

 

Chi porta gli occhiali sa quanto sia importante scegliere delle buone lenti, perché la qualità della vita cambia notevolmente quando si gode di una buona vista.

Gli occhiali diventano una vera e propria parte del corpo ed è per questa ragione che è importantissimo scegliere la montatura e le lenti adatte al proprio stile di vita.

All'Ottica Lazzera è possibile effettuare tutti i controlli necessari affinché il cliente possa fare nelle migliori condizioni la scelta più giusta.

Anche le lenti a contatto vanno scelte con cura perché ogni occhio è diverso e le lenti devono potersi adattare bene.

Entra e chiedi tutte le informazioni sulla vasta gamma di lenti che rispondono alle tue necessità. Da noi potrai trovare: lenti monofocali, antifatica, progressive o multifocali, fotocromatiche, da sole, polarizzate, antiriflesso, antigraffio e tutte le soluzione per una guida sicura con gli occhiali.

La nostra ottica può garantire un'affidabile misurazione della vista grazie a macchinari altamente specialistici. I nostri Ottici Optometristi sono preparati ed affidabili grazie ad un costante aggiornamento professionale.

Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato. Saremo lieti di soddisfare ogni tua necessità.

 

 

occhiali da vista

Che vogliate cambiare il vostro look o che desideriate un secondo paio di occhiali, che sia il vostro primo paio di occhiali o che siate dei veterani delle lenti, da noi potrete una vastissima scelta di montature e lenti per la vostra vista. Nella nostra esposizione troverete: occhiali da donna, uomo e bambino. Occhiali con lenti graduate ideali per la lettura, occhiali sportivi, lenti con trattamento antiriflesso e antigraffio, montature griffate e prestigiose. Occhiali da sole su cui è possibile montare le lenti graduate.

lenti a contatto

Una delle ragioni per cui vengono scelte le lenti a contatto è che permettono una percezione visiva completa, a tutto campo, e una perfetta visione periferica. E chi ha problemi di vista, sa quanto questo sia importante. Le lenti a contatto s ono sempre più richieste perché sono un'alternativa agli occhiali soprattutto in occasioni speciali come durante le attività sportive o per un’occasione speciale. Poche e semplici attenzioni quali un’accurata manutenzione e un ricambio frequente saranno sufficienti per dimenticare di starle indossando. Le lenti vanno scelte sempre in maniera personalizzata, è sempre opportuno perciò farsi consigliare dall'ottico per una scelta opportuna e consapevole.

Share by: